Menu Chiudi

NETWORK MARKETING ONLINE la strategia definitiva

Sei un Networker esperto o stai per intraprendere il percorso nel Network Marketing e non sai come promuoverlo?
Ecco la TOP strategia del Network Marketing Online.

Ciao e benvenuta/o nel nostro blog Supergenius Academy, siamo Daniel e Andrea e in questo articolo

ti sveliamo il segreto per ottenere il successo nel Network Marketing sponsorizzandolo online.

Pronto? Iniziamo…. ?⤵️

Network Marketing Online

Sei nel posto giusto al momento giusto, io ed il mio socio Andrea stiamo per svelarti uno dei segreti fondamentali per dominare nel network Marketing, anche se parti da zero.

 

Il Network Marketing Online funziona o non funziona? ?

Vogliamo assolutamente iniziare sfatando questo assurdo mito…

Fondamentalmente Il Network Marketing Online funziona senza ombra di dubbio. 

Infatti molti ritengono il contrario, ritengono che promuovere il Network online sia controproducente e poco etico considerando che il Network nasce puramente off-line.

In realtà devi sapere che mettere in piedi un sistema di promozione automatica ti renderà la via per il successo nettamente più in discesa.

Con questo non ti vogliamo dire che basterà creare una pagina fan e fare qualche post su Facebook e siamo a posto..

Infatti serviranno tecniche ben precise assieme ad una strategia pratica che ora andremo ad analizzare per permetterti di creare il tuo Funnel vincente e dominare nel Network Marketing.

 

Crea il tuo imbuto vincente: i tre punti chiave

  1. Contatti infiniti
  2. Presenta il progetto automaticamente.
  3. Chiudi il contatto per farlo diventare cliente e promotore del tuo Network

"<yoastmark

 

 

Primo step | Come ottenere contatti infiniti grazie al web.

Matteo Pittaluga grazie a Marketing Genius ci ha insegnato delle strategie mostruose, clicca qui a guarda il video!

Questa è la cosa che più ci gasa… partire dal nulla e arrivare a generare decine o addirittura centinaia di nuovi contatti interessati alla nostra azienda di Network in un solo giorno.

Questa a parere nostro è la parte più importante del nostro imbuto di vendita, perché tutte le persone che attiriamo e leghiamo a noi devono essere in ultra-target, ora vediamo perché!

Cosa ci occorre

Come prima cosa abbiamo bisogno di una pagina fan facebook a nostro nome e un nostro account pubblicitario sempre con FB (Il famoso business manager).

Altre due cose strettamente necessarie per questo 1° step sono:

Un dominio web registrato dove andremo a creare una nostra pagina per catturare il contatto e un autorisponditore per l’email Marketing.

PS. Il dominio ci servirà anche dopo per andare a creare un sito web dove presenteremo in automatico alle persone la nostra attvitità di Network Marketing.

Immagino che ora ti stai chiedendo…
Come posso aprire il mio account pubblicitario, registrare un dominio e usare un autorisponditore?

Abbiamo la soluzione per te!
Ci dispiace non poterti far vedere tutto in questo articolo ma non basterebbero 10 pagine per spiegartelo, preferiamo però metterti a disposizione GRATIS il migliore video corso online (Marketing Genius), clicca qui!

 

Ecco come presentare automaticamente la nostra attività

"<yoastmark

Fantastico!

Terminato il primo step siamo prontissimi per iniziare a portare persone sulla nostra pagina di cattura contatti per catturare (appunto) il loro nome + email e su cui attiveremo una strategia di e-mail marketing… come lo facciamo?

Semplicissimo!

Prima ti abbiamo detto che è ultra necessario aprire un’account pubblicitario con Facebook e prendere uno strumento per l’email marketing.

Ora grazie a questi due strumenti possiamo andare a creare annunci pubblicitari.

Questo ci permette di catturare i contatti delle persone e creare una strategia precisa per portarli sul nostro sito web dove effettivamente presenteremo in automatico il nostro Network.

Se vuoi sapere come creare annunci pubblicitari vincenti accedi GRATIS al migliore video corso d’Italia sul Marketing online.
(Marketing Genius clicca qui!)

Ora che abbiamo catturato la loro attenzione e catturato anche i loro contatti possiamo davvero lavorare alla grande, qui si percepisce il vero potenziale del promuovere il Network Marketing Online.

E qui arriviamo al secondo step?, quello di educare il nostro utente e portarlo sul sito web che imparerai a creare grazie al video corso Marketing Genius.

 

Chiudere il contatto per farlo diventare cliente e promotore

Ci siamo! questa è la parte del Cash…

Siamo arrivati al terzo step.

ll tuo potenziale cliente / promotore ha ricevuto una serie di email formative e informative sul tuo business.

Non solo.

Ha visto più volte il tuo sito web dove spieghi come funziona e quali pregi ha il tuo Network, senza che tu abbia alzato un dito.

Finalmente arriva il momento in cui potrai contattare direttamente questa persona.

Nel 90% dei casi succederà che sarà lui a contattarti o ad iscriversi in automatico mentre tu stavi facendo altro!

Sappiamo perfettamente che questo articolo ti riassume brevemente questi step…

Se dovessimo dirti davvero tutto, come abbiamo già detto prima, non basterebbero neanche 10 pagine.

Per questo abbiamo deciso di farti un regalo!

 

Un regalo per te!

La strategia vincente per promuovere il Network Marketing Online viene spiegata nel dettaglio con una serie di video all’interno di Marketing Genius.

Se davvero vuoi dominare nel tuo business di Network proprio come abbiamo fatto io ed il mio socio Andrea, ti consigliamo di iscriverti GRATIS in Marketing Genius per accedere subito a tutti i video. CLICCA QUI!

 

 

Nel 2016 è nato un movimento esclusivo di esperti di digital Marketing. Oggi Marketing Genius è il più potente gruppo d’Italia di Imprenditori Digitali. Marketing Genius sta approvando nuovi membri!

Scopri i segreti, gli strumenti avanzati e le tecniche per lanciare il tuo business online. Siamo oltre 20.000 membri in continua crescita ed è 100% gratuito! Fai click qui per iscriviti ora!

Marketing_genius - optin form generico articoli

Condividi questo articolo, a te non costa nulla, per noi scrivere un articolo prende parecchi giorni, a volte anche settimane di duro lavoro! In questo modo contribuirai ad aiutare nuovi imprenditori!
Posted in Strategie Marketing Genius